Storia di eccellenza

Una storia di eccellenza italiana.

Approdata nelle alte sfere delle prime linee.

Rinomati per la cura nella realizzazione di forme e tessuti, per la produzione rigorosamente su territorio nazionale e per l'attenzione alla sostenibilità in tutti i suoi aspetti: dall'acquisto della materia prima alla formazione e tutela dei dipendenti; Due Emme supera il concetto di camiceria con l'evoluzione di prodotti che mirano al top, ponendo un occhio di riguardo al bisogno del cliente ormai abituato ad un certo tipo di educazione all'abbigliamento.

Linee che racchiudono in sé la storicità e la tradizione, caposaldo dell'azienda, prendono forma grazie ad artigiani contemporanei che attraverso gesti quotidiani creano un prodotto dal valore inestimabile.

Tanta passione e tanta maestria sono valsi al brand un ambito riconoscimento sul mercato nazionale ed internazionale celebrandola come realtà di eccellenza nel settore della camiceria. Due Emme ha fatto del Made in Italy, della ricerca e della sostenibilità il suo marchio di fabbrica; un'impronta indelebile nel panorama Italiano della moda.

  • Matteo Rota

    Il brand esordiente sul palcoscenico della moda italiana che si appresta a settare nuovi standard in fatto di qualità e creatività. Esso nasce dalla mente di Matteo Rota, giovane fashion designer che dopo gli studi e una serie di esperienze sul panorama internazionale approda nel fashion world e decide di lanciare la sua personalissima linea. Una collezione top di gamma, che unisce lusso ed eccellenza alla tradizione del sartoriale; composta da capi dal valore autentico, attento e ricercato sia nel dettaglio che nei materiali.

    Vai al sito
  • Seaport

    Vivacità e ricercatezza coesistono egregiamente dando vita a Seaport, il perfetto mix tra classicismo e contemporaneità. Seaport è il marchio Due Emme in grado di unire raffinatezza e semplicità, proponendo capi dalle linee evolute e ricercate. Un connubbio di passione e maestria rigorosamente "Made in Italy".

    Vai al sito